Al Baretto di San Vigilio, ogni dettaglio riflette l’amore per il buon gusto e le cose belle, grazie alla passione di Beppe, che ha scelto di non cedere alle logiche del turismo di massa, preservando l’eleganza e l’autenticità di un luogo che facilmente finirà tra i preferiti di chi lo scopre.
Dalla ricerca meticolosa di ingredienti di qualità alle combinazioni raffinate, ogni esperienza è resa speciale da tocchi unici, come il calisson provenzale servito con il caffè, una chicca dolciaria che conquista il cuore degli ospiti. Perfetto per ogni momento della giornata, il locale invita a lasciarsi sorprendere dalle proposte degli chef a pranzo e cena, a concedersi le delizie del mastro pasticcere nel pomeriggio o a rilassarsi con un liquore ricercato e un sigaro dopo cena.
È più di un semplice ristorante: è un’oasi di sapori, profumi e dettagli preziosi dove lasciarsi coccolare e vivere un’esperienza indimenticabile.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.