La cotoletta alla torinese è una reinterpretazione piemontese di un grande classico, che si distingue per un dettaglio essenziale: l’impanatura realizzata con grissini sbriciolati, un omaggio al celebre prodotto tipico di Torino. La croccantezza dei grissini esalta il sapore della carne, creando un equilibrio perfetto con la cottura nel burro chiarificato, elemento irrinunciabile per ottenere un piatto dal gusto ricco e avvolgente.
Il risultato è una pietanza che unisce semplicità e raffinatezza, perfetta per chi ama la cucina che sa raccontare il territorio attraverso ogni morso.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.