La cucina di Sfoglia Rina è una cucina genuina: fatta di prodotti di qualità, presentati in modo semplice ma con un pizzico di creatività.
Il menù si divide in due. Da un lato i classici della cucina tipica bolognese: il re tortellino rigorosamente in brodo o nella sua variante golosa con lo zabaione di parmigiano; il tortellone, unico vegetariano, servito con il suo burro alla salvia; la “divina” tagliatella ricoperta di ragù; la più “rustica” gramigna con il suo ragù di salsiccia; il “povero” tagliolino piatto di recupero della nonna servito in modo fusion; la “ricca” lasagna, esplosione di gusto e sublime equilibrio tra sfoglia, besciamella e ragù; e infine, per chi vuole “scampare” alla pasta, tigelle accompagnate da formaggi e salumi misti.
L’altro lato del menù è occupato invece dalle proposte stagionali. È qui che la pasta fresca si proietta verso il futuro: reinterpretando la tradizione, contaminandola a volte anche con sapori e profumi lontani, ma sempre puntando sulla freschezza e la stagionalità del prodotto. Il menù settimanale è sempre composto da 7 piatti, ossia: passatelli, gnocchi, risotto (gluten free), piatto vegano, ripieno vegetariano, ripieno di carne, pasta al torchio, ognuno dei quali viene condito in modo da creare una variazione costante nel menù ed essere sempre al passo con l’andare delle stagioni.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.