Mimì è una trattoria che evoca le atmosfere di una volta, con le sue tovaglie a quadretti bianche e rosse che richiamano le osterie storiche. Qui la semplicità e la passione per la cucina di casa trovano la loro espressione più autentica.
Il menù celebra i sapori della terra bergamasca: dai piatti tradizionali della cucina locale, preparati con cura, ai salumi, formaggi delle valli orobiche, miele e vini del territorio, tra cui il prezioso moscato giallo bergamasco, frutto di un’antica tradizione recuperata.
Aperto dalla colazione alla cena, Mimì offre anche un delizioso cortile all’aperto, perfetto nelle giornate di sole, dove si respira l’atmosfera unica degli anni ’50.
E per portare a casa un pezzo di Bergamo, c’è la bottega del gusto, con le eccellenze gastronomiche locali pronte a conquistare ogni palato.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.