Il bicerin si compone di tre strati distinti: caffè, cioccolato fuso e fior di latte, serviti in alti bicchieri o calici di vetro. In passato, esistevano varianti come “pur e fior” (simile all’attuale cappuccino), “pur e barba” (caffè e cioccolato) e “un pòch ëd tut” (una miscela di tutti e tre gli ingredienti), con quest’ultima che alla fine predominò. La bevanda era tradizionalmente accompagnata da “bagnati”, dolci artigianali in 14 varietà diverse.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.