Gusta piatti classici e innovativi in un vivace ristorante situato all’interno di una suggestiva grotta lavica. Un’esperienza culinaria unica che unisce tradizione e creatività, offrendo un ambiente affascinante e indimenticabile.
Il ristorante “La Putia dell’Ostello” si trova in Piazza Curro, nella città vecchia di Catania, tra il Duomo e il mercato ittico della Pescheria. Situato anche nella parte sotterranea di una grotta dove scorre il fiume Amenano, coperto da una colata lavica del 1600 proveniente dall’Etna, offre un ambiente suggestivo e unico nel suo genere.
La cucina propone una cena a base di pesce e molluschi, con piatti come spaghetti bassa marea, spaghetti tradizionali alla norma, frittura di calamari e tempura di gamberi. Per concludere in dolcezza, si possono gustare delizie come il turbante di ricotta e il cuore caldo di cioccolato fondente.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.