Le pareti raccontano la storia di una Milano ormai passata, una città in cui artisti, politici, scrittori, giornalisti e musicisti solevano ritrovarsi al Matarel per raccontare storie, discutere di politica, cantare le canzoni milanesi, consumare un sostanzioso pasto caldo e bere del buon vino.
Tra i clienti più famosi anche Benedetto Craxi, detto Bettino, che tra i tavoli del Matarel scrisse le pagine della storia politica italiana di quegli anni.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.