Una trattoria “comoda”, dall’atmosfera calda e accogliente,
dove il tempo sembra essersi fermato per ritrovare una antica genuinità.
E’ stata ricavata dai locali di una antica falegnameria dei primi del secolo scorso. Con travi a vista ed arcate in mattoni antichi. Le sale, restaurate, sono arricchite da una atmosfera “vintage” ottenuta con mobili di antiquariato e numerosi oggetti caratteristici del tempo passato.
Il tranquillissimo giardino, caratterizzato da cinque nespoli, offre una oasi per la degustazione e la meditazione.
La trattoria è caratterizzata da semplicità e genuinità, la cucina è la caratteristica cucina Milanese. Classica, per esempio, la cotolettona da 300 grammi! o l’ossobuco in gremolada; poi i bolliti, la busecca, il risotto al salto. Ma divaghiamo anche con alcune “derivazioni” lombarde (per esempio i pizzoccheri) e alcuni “sconfinamenti” nella cucina mantovana (i favolosi tortelli di zucca); per finire in lunigiana con i classici testaroli in salsa di noci o basilico.
La particolare cura dedicata ai piatti genuini, insieme alla peculiarità del fare tutto in casa, (insuperabili le torte!) si traduce in un ottimo rapporto qualità/prezzo, con una gradita sorpresa per le tasche dei clienti. Il posto ideale per chi cerca una trattoria con atmosfera accogliente.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.